Sinistri Vita

Vuoi sapere cosa fare per richiedere una liquidazione di una polizza TCM?
In caso di decesso della persona assicurata, è possibile attivare le garanzie previste dalla copertura e avviare la procedura di liquidazione.
Qui sotto trovi alcune indicazioni utili su cosa fare in questa circostanza.

Per effettuare una richiesta di liquidazione

Scegli diverse modalità semplici e veloci

Puoi richiedere informazioni su come effettuare una richiesta di liquidazione tramite:

Numero verde (Italia):800 767 888
Dall’estero:+39 02 30548800

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:30.

Puoi inviare la denuncia di sinistro e la documentazione necessaria per richiedere la liquidazione all’indirizzo:

Altre modalità:

  • Spedisci via posta

    Puoi inviare la denuncia di sinistro e la documentazione necessaria per richiedere la liquidazione:

    Ufficio sinistri Vita
    Corso di Porta Vigentina, 9  – 20122 MILANO
  • Recati in filiale Banco BPM

    Puoi anche recarti presso una filiale Banco BPM per ricevere assistenza nella presentazione della richiesta.

    Cerca la filiale più vicina cliccando qui

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Per ricevere assistenza e parlare con un operatore visita la nostra sezione Contatti