

Protezione Vita Plus
Scegli una polizza vita per tutelare chi ami, garantendo loro un futuro più sicuro e a te maggiore tranquillità.
L’assicurazione sulla vita che ti dà serenità per il futuro
Con la polizza Protezione Vita Plus hai la certezza che il futuro dei tuoi cari non venga compromesso da un evento imprevisto. In caso di prematura scomparsa della persona assicurata durante la durata contrattuale, che può variare da 1 a 20 anni, garantisci a chi ami un capitale di importo scelto liberamente, proteggendo così la loro stabilità economica.
Puoi scegliere un capitale assicurato fino a 500.000 euro e avere un maggiore livello di protezione con le garanzei complementari: in caso di decesso per infortunio o incidente stradale, il beneficiario riceve rispettivamente il doppio o il triplo della somma assicurata.
Perché scegliere Protezione Vita Plus?
Protezione su misura
Per un periodo da uno a vent’anni, tuteli il tenore di vita delle persone a cui tieni con un capitale scelto da te. In caso di decesso per infortunio o incidente stradale, il beneficiario riceve una somma doppia o tripla, a seconda dell’evento.
Scelta dei beneficiari
Decidi liberamente il beneficiario della polizza vita: possono essere una o più persone, anche al di fuori del nucleo familiare. Il beneficiario può altrimenti essere un ente (ad esempio una fondazione) oppure una società.
Premio flessibile
Puoi decidere di versare il premio annuale in rate semestrali, trimestrali o mensili, anche con addebito diretto sul conto corrente, così hai la certezza di pagare con puntualità.
Garanzie
Con la polizza vita caso morte proteggi la tua azienda e i tuoi collaboratori per un periodo definito, decidendo a tua scelta l’importo assicurato fino ad un massimo di 500.000 euro.
TCM
Garanzie complementari
Queste garanzie danno al beneficiario dell’assicurazione sulla vita una copertura extra rispetto alla copertura principale:
- In caso di decesso per infortunio riceve il doppio del capitale assicurato.
- In caso di decesso per incidente stradale percepisce il triplo del capitale assicurato.
Queste garanzie danno al beneficiario dell’assicurazione sulla vita una copertura extra rispetto alla copertura principale:
- In caso di decesso per infortunio riceve il doppio del capitale assicurato.
- In caso di decesso per incidente stradale percepisce il triplo del capitale assicurato.
Alcuni esempi della protezione
Con età ed esigenze diverse, Marco e Laura hanno deciso di sottoscrivere la polizza Protezione Vita Plus scegliendo capitale assicurato e durata contrattuale in linea con le rispettive priorità familiari e personali.
*Il premio indicato è calcolato ipotizzando un rischio standard (non fumatore, senza aggravanti sanitarie, sportive o professionali). Se il contraente coincide con l'assicurato, il premio può essere detraibile ai fini fiscali.
Le configurazioni sono fornite a scopo esemplificativo con finalità promozionale. I prezzi includono le imposte e si riferiscono a una durata minima di 12 mesi. Le prestazioni possono essere soggette a limitazioni o esclusioni periodi di carenza della Copertura Assicurativa. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Desideri acquistare Protezione Vita Plus?
Trova la filiale Banco BPM più vicina per ricevere supporto.
Documenti e Set Informativo
Se vuoi approfondire tutto ciò che offre la nostra polizza Protezione Vita Plus, scarica il Set informativo disponibile qui sotto.
Come possiamo aiutarti?
Contatti
Per chiedere informazioni, scrivici un’email o chiamaci.
FAQ – Domande?
Trova le riposte rapide ai dubbi più comuni.
Vieni in filiale
Cerca la più comoda fra oltre 1.400 sedi Banco BPM.
Ti potrebbe interessare
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito www.piuvera.it e presso le Filiali della Banca.