

Conto Protetto
Scegli l’assicurazione sul conto corrente per tutelarti sia dagli infortuni sia da furto, scippo e rapina di acquisti e contanti.
L’assicurazione che copre molto più del tuo conto corrente bancario
Se hai un conto corrente presso Banco BPM, puoi scegliere la polizza che abbiamo riservato ai correntisti. È facoltativa e puoi sottoscriverla per tutelarti contro le conseguenze di infortuni.
Con la polizza Conto Protetto, infatti, versiamo un indennizzo per le conseguenze degli infortuni che possono accadere quando sei alla guida, al lavoro, nel tempo libero o in viaggio, in Italia e all’estero. L’importo che riconosciamo in caso di morte o invalidità permanente dipende dal saldo del conto corrente e dal controvalore del portafoglio titoli collegato.
Alla garanzia infortuni puoi abbinare la copertura che interviene se ti rubano dei beni o del denaro. In questo caso ti risarciamo per furto, scippo o rapina di ciò che hai acquistato con carta di debito o di credito, o dei contanti che hai prelevato.
Perché scegliere Conto Protetto?
Protezione per ogni correntista
Puoi aderire alla polizza facoltativa riservata ai correntisti Banco BPM anche in caso di conto cointestato. Ciascun intestatario, se lo desidera, può sottoscrivere individualmente la copertura, con il premio annuale addebitato direttamente sul conto corrente assicurato.
Protezione infortuni sui tuoi risparmi
Con un premio annuale contenuto, proteggi te stesso e i tuoi cari in caso di gravi imprevisti, valorizzando i risparmi presenti sul conto e gli investimenti effettuati. La polizza garantisce una copertura per morte e invalidità fino a due anni dall’infortunio, anche se nel frattempo la polizza è scaduta.
Tutela furto, scippo o rapina
Con una garanzia aggiuntiva e un piccolo premio extra, sei protetto per gli acquisti effettuati con le carte di pagamento e per i contanti prelevati o incassati in caso di furto, scippo o rapina.
Garanzie base
L’assicurazione collegata al conto corrente Conto Protetto offre una copertura in caso di infortunio, con un indennizzo calcolato in base al saldo del conto e al valore del portafoglio titoli, fino a un massimo di 60.000 euro.
Infortuni
Garanzie aggiuntive
In caso di furto, scippo o rapina, sia in Italia che all’estero, la garanzia aggiuntiva prevede il rimborso delle somme di denaro sottratte e degli acquisti effettuati con le carte di pagamento.
Desideri acquistare Conto Protetto?
Trova la filiale Banco BPM più vicina per ricevere supporto.
Documenti e Set Informativo
Se vuoi approfondire tutto ciò che offre la nostra polizza Conto Protetto, scarica il Set informativo disponibile qui sotto.
Come possiamo aiutarti?
Contatti
Per chiedere informazioni, scrivici un’email o chiamaci.
FAQ – Domande?
Trova le riposte rapide ai dubbi più comuni.
Vieni in filiale
Cerca la più comoda fra oltre 1.400 sedi Banco BPM.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito www.piuvera.it e presso le Filiali della Banca.