Assicurazione Salute
Prenditi cura della tua salute e di quella dei tuoi cari ogni giorno, senza pensieri e con la sicurezza di poter contare sempre su una valida protezione

Le nostre soluzioni (2)
Che si tratti di prevenzione o cura, ognuno di noi merita un supporto affidabile. Con le nostre soluzioni dedicate all’Assicurazione Salute puoi proteggere il tuo benessere e quello dei tuoi cari, beneficiando di vantaggi concreti pensati per sostenerti ogni giorno con serenità.
Dal rimborso delle spese mediche, all'assistenza sanitaria H24 a visite specialistiche, esami diagnostici fino a una vasta gamma di servizi dedicati, pensati per farti sentire protetto in ogni fase della tua salute e di quella delle persone a te più care.
Le nostre soluzioni sono modulari: puoi scegliere il livello di copertura più adatto alle tue esigenze, così garantisci la migliore tutela possibile a te e ai tuoi cari, investendo davvero sul loro benessere.
Domande frequenti
Hai dubbi?
Qui trovi le risposte alle domande più comuni su coperture, costi e gestione della tua assicurazione.
La validità delle polizze malattia e infortuni inizia dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato. In caso di mancato pagamento, la copertura inizia dalle ore 24 del giorno del pagamento del premio.
Per le polizze Salute si precisa che:
- per le conseguenze di “Malattie diagnosticate, l'assicurazione ha effetto dal 180° giorno successivo a quello del pagamento del premio;
- per la garanzia "Dental", l'assicurazione ha effetto dal 90° giorno successivo a quello del pagamento del premio;
- per la garanzia "Malattie gravi", l'assicurazione ha effetto dal 90° giorno successivo a quello del pagamento del premio.
Consulta il set informativo per maggiori dettagli.
Sì, le garanzie Salute del prodotto SalutePiùBenessere sono valide anche all’estero, oltre che in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. La copertura include casi di urgenza sanitaria, interventi programmati e necessità di cure.
Le nostre polizze SalutepiùBenessere permettono di estendere la copertura, con una spesa più contenuta, a coniuge, figli o altri componenti del nucleo familiare, tramite la Formula Famiglia o anche a coloro non appartenenti al nucleo famigliare con la formula Persona.
Puoi contattarci preventivamente al numero verde 800 767 888 oppure vai sul portale di Blue Assistance - Servizi Sanitari, Welfare e Assistenza per inserire direttamente la tua richiesta di prenotazione. Ti offriamo un supporto concreto per la presa di appuntamenti per check up e visite mediche.
In caso di prestazioni presso strutture convenzionate, provvediamo al pagamento diretto delle spese. Se si sceglie una struttura non convenzionata, le spese sostenute saranno rimborsate secondo le condizioni di polizza.
Come possiamo aiutarti?
Contatti
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